La brand identity è l’idea comunicativa del tuo marchio, che contribuisce a creare una relazione con i tuoi clienti, a differenziarti rispetto alla concorrenza e a creare anche la tua reputazione su mercato.

Si compone di molti elementi, sia grafici che comunicativi: il logo, il nome del brand, un claim forte, i tratti grafici che andranno a caratterizzare ogni tuo prodotto (dal sito, alla brochure, ai biglietti da visita). Ognuno di questi elementi andrà ad esaltare la “main idea” del tuo marchio, ossia quel concetto che più di ogni altro ti caratterizza e ti differenzia rispetto alla concorrenza.

Grazie ad approfondite strategie di marketing, potremo donare alla tua azienda un’immagine unica, che non sarà altro che il “vestito” del tuo brand!

Stai avviando un’attività o un progetto? Vuoi svecchiare l’immagine della tua società?
E’ il momento di creare la tua nuova brand identity e di rivolgerti a noi di Direzione Web. Partiremo dallo studio concettuale e grafico del Logo della tua azienda, creandolo ex novo oppure operando un restyling se necessario, e da lì procederemo a creare tutti gli strumenti dell’Immagine Coordinata, dal biglietto da visita, alle cartelline, fino ai materiali informativi.
L’immagine del tuo brand non può essere trascurata per molte ragioni

Vuoi essere riconoscibile e unico su mercato? Vuoi differenziarti rispetto alla concorrenza? Vuoi comunicare le caratteristiche del tuo servizio? Vuoi che i tuoi potenziali clienti abbiano una buona impressione di te già dal primo impatto?
Una brand identity curata rafforzerà il tuo brand, comunicando solidità e facendoti ricordare.